15 gennaio 2017

15 Gennaio Teatro Municipale Associazione Progetto Vita e Orchestra Luigi Cremona

E’  con grande piacere che vi presentiamo la prossima iniziativa ideata in collaborazione con Progetto Vita di Piacenza.

Si tratta del concerto “Cinema Amore mio” condotto dalla nostra Orchestra dove le grandi musiche dei grandi film daranno vita ad un genere inedito di spettacolo nella magnifica ambientazione del Teatro Municipale di Piacenza, proponendo un viaggio musicale tra le più celebri colonne sonore accompagnate dalla visione di scene dei film che ci riporteranno alla memoria i momenti più drammatici e più felici del cinema che ha segnato la nostra storia.

L’evento ha la finalità di raccogliere fondi destinati a proseguire la campagna “Progetto Vita Ragazzi” nelle scuole, per la diffusione della cultura della defibrillazione tra i ragazzi.

Nell’occasione verra’ consegnato un premio al Prof. Francesco Nicolini Cardiochirurgo dell’università di Parma, per l’importante lavoro svolto per la comunità dei pazienti cardiopatici piacentini.

Biglietti di Platea 15 euro, Galleria e Loggioni 10 euro.

La prevendita è disponibile presso la segreteria 0523-880336 o via mail progettovita.piacenza@gmail.com o presso il Teatro Municipale.

 

|
It had better be tonight // Cinema Amore Mio
  1. It had better be tonight // Cinema Amore Mio
  2. Il buono, il brutto, il cattivo // Cinema Amore Mio
  3. La Valse d’Amelie // Cinema Amore Mio